Ocarina al Triennale Design Museum di Milano - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Il fine settimana di Ocarina #28

Ocarina al Triennale Design Museum di Milano

31/03/17 Dove andare con bambini

Questo venerdì vi invitiamo a a partecipare ad un evento speciale che ci coinvolge direttamente: l’inaugurazione della Mostra Giro Giro Tondo. Design for Children presso il Triennale Design Museum di Milano, dove Ocarina sarà esposta fino al 18 febbraio 2018.

Quest’anno, il primo museo del design in Italia, pone l’attenzione sul mondo dell’infanzia: dai mobili ai giochi, dall’animazione agli spazi educativi e tanto altro ancora pensato e realizzato per i più piccoli.
Ocarina si troverà all’interno della sezione tematica sulla storia del giocattolo, curata dal prof. Luca Fois. Le altre macro tematiche sono dedicate all’arredo, all’architettura, alla grafica e al disegno.

All’interno di ogni spazio espositivo si aprono delle finestre dedicate a personaggi di spicco e di rilievo nella storia del design in relazione all’educazione e alla didattica, come Bruno Munari, Riccardo Dalisi, fino a Pinocchio. 

L’allestimento della mostra, a cura di Stefano Giovannoni, avrà una forte componente figurativa ed è punteggiato da stazioni in cui i giovani visitatori possono interagire, giocare, imparare.

Ma le novità non finiscono qui…Ocarina ha ideato la campagna Ocarina Birdwatching!
Per tutta la durata della mostra i visitatori che avvistano Ocarina e le scattano una foto, riceveranno uno sconto di 10 euro, pari al costo del biglietto di ingresso.
Per partecipare basta inviare la foto con WhatsApp al numero 3201620962 o postarla sulla pagina Facebook Ocarina Music Player con l’hashtag #ggtOcarina e ricevere un buono sconto da utilizzare per acquisti su ocarinaplayer.com

La Mostra  rimarrà aperta dal 1 aprile 2016 fino al 18 febbraio 2018
L’inaugurazione si tiene venerdì 31 marzo alle 19,00

Triennale Design Museum
viale Alemagna, 6 – 20121 Milano
tel  +39 02 72434 305