Unforgettable dal Film "Alla ricerca di Dory" - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #4

"Unforgettable" di Sia dal Film "Alla ricerca di Dory"

03/10/16 Consigli ascolto Ocarina

E’ già un grande successo il nuovo film della Disney- Pixar, “Alla ricerca di Dory“, sequel del classico d’animazione “Alla ricerca di Nemo“.

Debuttato in America lo scorso giugno, il tanto atteso lungometraggio è arrivato al primo posto del box-office in molti paesi europei, facendo divertire grandi e piccini con la sua storia avventurosa, ricca di personaggi simpatici ed intraprendenti. Anche sui social la protagonista pesciolina smemorata Dory ha spopolato con oltre 25 milioni di “mi piace” su Facebook, diventando il personaggio Disney o Pixar più amato dal pubblico.

Nella colonna sonora è possibile ascoltare numerose canzoni, molte delle quali realizzate appositamente per il film e raccolte nel cd “Finding Dory” uscito lo scorso giugno per Disney Records.  Tra i 34 brani, la gran parte dei quali composti da Thomas Newman, compositore statunitense che ha musicato decine di film di successo tra cui Wall.e e lo stesso Alla Ricerca di Nemo, troviamo anche la Bonus Track “What a Wonderful World” del grande Louis Armstrong.

Ma tra le tante, Ocarina si è innamorata di Unforgettable, il brano che si trova nei titoli di coda del film, pubblicato nel 1951 da Irving Gordon e interpretata per l’occasione da Sia, la songwriter australiana che sta proseguendo il suo momento magico dopo il grandissimo successo ottenuto con Chandelier.
Oggi ve lo proponiamo, sicuri che possa piacere anche a voi.