La casa nel cassetto - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Il fine settimana di Ocarina #104

La casa nel cassetto – Spazio Teatro 89 (MI)

08/11/18 Dove andare con bambini

Questa domenica allo Spazio Teatro 89 di Milano si tiene uno spettacolo per i piccolissimi, destinato a  baby-spettatori di età compresa tra i 18 e i 36 mesi. Si tratta del quarto appuntamento della rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” che continuerà fino al 24 marzo 2019.

 Per l’occasione la compagnia Le Rondinispecialista in teatro per la prima infanziaporterà in scena La casa nel cassetto: una simpatica storia che ha come protagonista la piccola Pippi alle prese con le semplici azioni della vita quotidiana: mangiare, lavarsi, giocare e dormire….Pippi si trova in una casetta tutta colorata, magica e imprevedibile animata da mani che escono da piccole finestre. Nel frattempo, di notte, una cascata di colori renderà piacevoli i suoi sogni…
Come in tutte le loro rappresentazioni per la prima infanzia, anche in questo spettacolo gli attori della compagnia Le Rondini utilizzano una forma di comunicazione non verbale, dove il gesto e la danza, accompagnati sempre dalla musica, sostituiscono la parola.

Di seguito i prossimi appuntamenti del 2018:
Domenica 2 dicembre Un pezzettino d’inverno (18-36 mesi) della Compagnia Nuvole in tasca
Domenica 16 dicembre A Spasso con Olivia (1-4 anni) della Compagnia CTA Gorizia

Qui è possibile trovare il programma completo 2018/2019 della rassegna. Qui sono riportate tutte le info su tutti gli eventi musicali e culturali, spettacoli teatrali, mostre che ogni mese lo Spazio Teatro 89 ospita nel suo auditorium polifunzionale.