Il fine settimana di Ocarina #107 Musical di Mary Poppins –  Teatro Nazionale di Milano

Continuano al Teatro Nazionale di Milano le repliche del Musical di Mary Poppins, la tata più famosa del mondo. Una produzione italiana, con effetti e coreografie, ma soprattutto con una grande orchestra dal vivo che suona canzoni indimenticabili come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Un poco di zucchero.

In molti già parlano di una vera e propria Mary Poppins-mania che ha letteralmente stregato tutta Italia: platee gremite ed entusiaste con grandi lodi sui social network.
Dal 5 ottobre ogni sera, in platea accade la magia: persone differenti per età, sesso e provenienza, cantano e applaudono tutte insieme. Ragazzi giovani, famiglie, nonni con i nipotini, nessuno escluso. Visto il grande successo – quasi 100.000 biglietti venduti in un battibaleno – lo show sarà prorogato fino al 27 gennaio. 

Uscito al cinema nel 1964, il film è basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. Il Musical è poi debuttato nel West End nel 2004 e a Broadway nel 2006, per poi andare in scena in numerosi paesi come Australia, Finlandia, Danimarca e Germania, conquistando più di 11 milioni di persone. In Italia lo show è stato prodotto da WEC – World Entertainment Company, con alla regia Federico Bellone, guadagnandosi critiche eccellenti da parte della stampa di settore.

Gli spettacoli si tengono dal mercoledì alla domenica; il fine settimana sono previste due repliche (alle 15,00 e alle 20,45)

Qui è possibile avere tutte le informazioni