Il fine settimana di Ocarina #61 Aspettando Natale con le fiabe di Ocarina

Anche questo fine settimana non perdetevi l’evento di Ocarina alla Triennale di Milano! Domenica 3 dicembre dalle 11,00 alle 12,30 vi aspettiamo per le nostre letture Aspettando Natale con le fiabe di Ocarina,  un’iniziativa pensata per i bambini più piccoli dai 2 ai 6 anni ma che piacerà sicuramente a tutti gli amanti delle fiabe, grandi e piccini. Le letture si terranno presso la sezione didattica del Triennale Design Museum, nell’ambito della mostra Giro Giro Tondo. Design for Children, aperta fino al 18 febbraio.

Per l’occasione l’attrice Anna Serena leggerà 5 fiabe:

I tre porcellini, I musicanti di Brema, il lupo e i sette capretti,  e il racconto campano Smalto dipinto.

In anteprima anche Mastro gelo, la nuova favola natalizia scritta e prodotta da OcarinaSound. Una grande avventura che parla dell’arrivo dell’inverno e dei preparativi per il Natale, affrontando temi ecologisti: i cambiamenti climatici, l’importanza del freddo, la bellezza dell’inverno…e molto altro ancora.

Mastro gelo, insieme ad altri brani natalizi si trovano all’interno della nuova Ocarina Xmas Edition  recentemente presentata. Dedicata al Natale, la nuova Ocarina Xmas contiene due canzoni originali e quattro fiabe in quattro lingue diverse per rilassarsi ed entrare nel clima di festa.