Peter Pan Il Musical - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Peter Pan

Il Musical al Teatro Sociale di Mantova

31/01/19 Educare i bambini Dove andare con bambini

Dopo il grande successo torna in molti teatri d’Italia il Musical di Peter Pan che questo fine settimana (1 e 2 febbraio) approda a Mantova al Teatro Sociale.

 Lo spettacolo che ha debuttato nel 2006 sta affascinando migliaia di spettatori, in particolare bambini. 

 20 performer in scena, diretti dal regista Maurizio Colombi che, insieme, animano una scena magica di grande impatto visivo e sonoro, dove i duelli tra Peter e i pirati di Capitan Uncino continuano a far sognare. Il musical, tratto dalla storia scritta a inizio ‘900 da James Matthew Barrie, fa immergere lo spettatore nella magia del grigiore londinese, con il Tower Bridge e l’atmosfera iniziale e metaforica che vede gli adulti, borghesi cittadini del Regno Unito, contrapporsi al menestrello cantastorie che incanta i bambini con il fascino delle favole. Un grigiore che dura pochi minuti, lasciando presto il posto ad un tripudio di colori ed effetti. Il tutto è accompagnato dalla bellissima colonna sonora di Edoardo Bennato, arrangiata in chiave pop-rock.

Il Musical, tutto italiano, è entrato di diritto nei grandi classici del musical d’eccellenza ed è stato insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis 2006/2007 e 2007/2008.

Qui è possibile trovare le prossime date del tour del Musical.