La nuova gamma dei lettori audio - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Ocarina presenta la nuova gamma

Nasce un nuovo punto di riferimento tra i lettori musicali per bambini

14/06/21 News Ocarina

Con l’arrivo dell’estate Ocarina presenta la nuova gamma rafforzando le proprie funzionalità, dotazioni e affidabilità. L’appuntamento è fissato per il 21 giugno, giorno in cui sarà disponibile la nuova Ocarina, anche se già da oggi è possibile preordinarla su www.ocarinaplayer.com

Tutte le novità

Per anni abbiamo raccolto consigli e suggerimenti dei nostri clienti culminati lo scorso anno con un questionario di gradimento in cui abbiamo dato la possibilità di immaginare ed esprimere le proprie considerazioni sull’evoluzione di Ocarina. Grazie ad una partecipazione diretta e proattiva di una community grande e stimolante, e all’ascolto costante dei feedback e degli input raccolti tra gli Ocarina lovers è nato un nuovo music player.

Adesso Ocarina è:

+ colorata

I colori della gamma ed il packaging sono attualizzati

+ qualità audio

un suono ancora più bello e una gestione del volume migliorata

+ resistente

un rivestimento in gomma ancora più setosa e resistente agli urti

 + semplice

un nuovo display e una grafica per una gestione ancora più intuitiva

+ trasportabile

più piccola e maneggevole, ideale per piccole mani e lunghi viaggi

+ sicura

un menu’ parentale aggiornato, materiali e certificazioni made in Italy

+ ricca

tanti nuovi contenuti audio originali OcarinaSound in 5 lingue

Le nuove  produzioni audio

Fino ad oggi sono circa 200 le tracce realizzate da OcarinaSound. Audio che si collocano a cavallo tra tradizione e modernità, e che si riconnettono ai ricordi e all’infanzia. Le produzioni originali sono sviluppate da Ocarina con l’ausilio di importanti  collaborazioni in Italia e all’estero.

La nuova Ocarina sarà arricchita da tante nuove playlist in 5 lingue diverse (italiano, francese, inglese e spagnolo e tedesco): fiabe, racconti provenienti da diverse culture e nazioni, docu-racconti, canzoni, ninna nanne, nursery rhymes.

Il nuovo sito:

Tra le novità anche una nuova veste grafica del sito www.ocarinaplayer.com con numerosi contenuti aggiornati e di qualità, ancora più più colorato,  dinamico, più facile da navigare.

La sezione Audio viene ampliata e arricchita continuamente con tante nuove proposte realizzate prestando attenzione alle varie fasce di età e alle varie finalità di riposo, gioco, apprendimento, scoperta. Ultima novità la Playlist (in italiano, francese e inglese) dal titolo: *Che emozione! Percorsi guidati per conoscere e accogliere le emozioni*.

The pOnd si conferma il magazine virtuale di musica e fiabe per bambini dove è  possibile trovare suggerimenti sull’ascolto, per tenersi aggiornati su contenuti audio attuali o del passato. Sono inoltre presenti approfondimenti, testimonianze, interviste ad esperti su tematiche relative all’audio e alla genitorialità e anche una ricca biografia dei collaboratori di Ocarina.

Preordina la nuova Ocarina

Da oggi qui puoi preordinare la nuova Ocarina