Sigla di Teen Titans - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #126

Sigla di Teen Titans

06/05/19 Consigli ascolto Ocarina

Oggi Ocarina ascolta la sigla della serie animata statunitense Teen TitansUscito nelle sale americane e italiane a partire dal 2003, il cartoon è ispirato all’omonima serie a fumetti che parla di un gruppo di supereroi adolescenti. Nello specifico vengono raccontate in maniera abbastanza comica e dai toni esasperati le storie di 5 personaggi, utilizzando diversi stili di disegno tipici dell’animazione giapponese come l’espressività eccessiva dei personaggi e la dinamicità delle situazioni.

Fin dalla prima messa in onda, la serie fu accolta dalla critica e anche dal pubblico in maniera molto positiva. Se inizialmente era destinata a bambini piccoli, successivamente  l’introduzione di molti più personaggi e di trame un po’ più complesse hanno permesso allo spettacolo di evolversi con il pubblico.

La sigla molto orecchiabile e divertente è cantata dal duo giapponese femminile Puffy AmiYumi, in due versioni: una in inglese e una in giapponese. Il tema cambia a seconda che la puntata sia più seria (inglese) oppure abbia dei toni più comici (giapponese).

Qui è possibile acquistare la versione in giapponese

Di seguito il video