Oggi Ocarina ascolta #159 – Dance Monkey – Tones and I

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Oggi Ocarina festeggia il suo babbo che compie gli anni! E allora ci andiamo ad ascoltare un pezzo super energetico, da ballare, ideale per fare festa! “Move for me, move for me, move for me, yeah” è il ritornello di Dance Monkey che ormai abbiamo conficcato nella testa e che da molti italiani viene travisato con “Muffami Muffami” 🙂

Alla radio, in palestra, in qualsiasi negozio è possibile ascoltare questa canzone cantata dalla australiana Tones and I. Uscita a maggio del 2019 come estratto del primo EP The Kids Are ComingDance Monkey è stata al numero uno dei brani più ascoltati su Spotify, cosa che un artista australiano non era mai riuscito a fare.

Da busker negli ostelli australiani a successo mondiale, la giovane cantante che canta di coming out e forza generazionale è diventata ormai l’idolo di molti ragazzini e non solo…Il suo primo tour in Australia è andato subito esaurito e anche nel resto del mondo, da San Francisco a Berlino, ha registrato molti sold out.

Qui è possibile acquistare Dance Monkey

Di seguito il video