Come prima - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #220

Come prima - Tony Dallara

06/08/21 Consigli ascolto Ocarina

Ocarina, come prima più di prima!

Con questa canzone d’amore, un po’ rivisitata, vogliamo festeggiare l’estate della nuova Ocarina.

Da qualche giorno è nata infatti la nuova gamma, sempre 100% made in Italy e fedele al suo approccio ecologico, ma ancora più colorata, più resistente, più trasportabile, più semplice, più facile da utilizzare!

E proprio per questo, tutti noi amiamo Ocarina, ancora più di prima, così come cantava nel 1957 Tony Dallara nella famosa canzone Come prima. Un evergreen della musica Italiana con cui il cantante originario di Campobasso inaugurò un nuovo stile di canto  – in aperta rottura con la tradizione melodica- i cui interpreti vennero chiamati “urlatori”, in linea piuttosto con i nuovi modelli statunitensi. 

Sono gli anni della dolce vita, del boom economico, esplode la voglia di vivere e di godersi la bellezza, il clima e i divertimenti, portando alla ribalta l’Italia nel mondo. E ancora oggi, all’orecchio di chi quel periodo non l’ha vissuto, certe canzoni come Come prima suonano con la loro carica di ottimismo e buonumore.

Come prima sarà molto conosciuta oltre i confini nazionali, diventando una hit popolare anche in Francia, grazie alla bella interpretazione di Dalida.

A questo punto non ci resta che augurarvi buone ferie e cantare a squarcia gola questa bellissima canzone!

Qui potete acquistare la versione italiana, qui quella francese

Di seguito il video