Your Song Saved My Life - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #223

Your Song Saved My Life-U2

10/12/21 Consigli ascolto Ocarina

Siamo arrivati anche quest’anno alla festività più attesa di sempre da bambini e adulti. 

Quale modo migliore per entrare nello spirito natalizio se non godendosi un bel film di Natale sotto lo coperte e con una tazza di cioccolata calda tra le mani?

Uno tra i film più attesi che uscirà al cinema il 23 dicembre (con le anteprime per il pubblico già l’11 e il 12 dicembre) è Sing 2, il secondo atto della commedia musicale d’animazione che nel 2016 ci aveva tanto emozionato facendoci seguire le peripezie di un gruppo di animali alle prese con una gara canora. Il nuovo sequel sarà ancora più musicale ed emozionante grazie alla bellissima colonna sonora scritta dagli U2. E sarà proprio Bono Vox fa dare voce ad uno dei protagonisti, il leone rock star Clay Calloway, doppiato in Italia da Zucchero.

Fra i  brani della colonna sonora, Ocarina ha selezionato Your Song Saved My Life, nuovo singolo degli U2 pubblicato dopo due anni di assenza che uscirà il 17 dicembre su etichetta Illumination/ Universal Pictures e Republic Records 

L’inedito della band irlandese, presente nei titoli di coda del film, è una ballata dedicata al potere della musica:  il gruppo di animali guidati dal koala Buster Moon devono convincere il vecchio leone e leggenda del rock Clay Calloway, ormai ritiratosi dalle scene, a tornare a esibirsi: “La tua canzone mi ha salvato la vita”, canta Bono, “non la canto per tirare a campare, ascoltami quando lo dico, la canto per sopravvivere”. La nuova trama della colorata commedia musicale sarà quindi basata su accattivanti note musicali emesse da Bono e dagli U2 in persona oltre che naturalmente da note di azione, mistero e avventura!

Qui potete acquistare Your Song Saved My Life

Di seguito potete ascoltarla: