I love you baby - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #233

I love you baby -Lorenzo Jovanotti

15/04/22 Consigli ascolto Ocarina

Oggi c’è il sole, sono iniziate le vacanze pasquali e Ocarina si è svegliata fischiettando e canticchiando il ritornello della nuova canzone di Lorenzo Jovanotti, “I love you baby”

“I Love You Baby è un rock’n’roll che voglio suonare dappertutto, con una band, fischiettandola, con le pentole, dai giradischi, con la chitarra con una corda rotta, con l’orchestra sinfonica del pianeta Venere, finché non vedrò “la luce dei tuoi occhi tornare nei tuoi occhi”! Racconta Jovanotti nelle interviste.
Il singolo pubblicato il giorno di primavera fa parte della  “collezione primaverile” digitale intitolata Mediterraneo, composta da 8 brani inediti che comporranno l’album definitivo “Il disco del sole” (rotondo e fisico) che uscirà invece in occasione del solstizio d’inverno

I love you baby, prodotta da Sixpam è una serenata rock’n’roll, con sonorità blues, rock, con richiami al flamenco e all’esotico. Parla di amore, di una ragazza che deve  scalare una montagna, attraversare l’oceano a nuoto, baciare un rospo in bocca senza nessuna garanzia che si trasformerà in principe. Una melodia che rimane in testa in un battito di ciglia, ideale per cantare con i bambini in queste prime scampagnate di festa.

E allora guardiamoci il video official di I Love You Baby diretto dal regista Leandro Emede