I versi degli animali - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

I versi degli animali

Il coccodrillo come fa? La risposta in questa nuova ricca e divertente raccolta firmata Ocarina

03/07/19 News Ocarina

Ocarina ha compiuto 5 anni!
Nel mese di giugno Ocarina ha  festeggiato i suoi primi  5 anni  di produzione made in italy con un grande party. 5 anni che sono stati molto intensi, dedicati a far divertire, cantare, danzare, rilassare i bambini di tutto il mondo, stimolandoli all’ascolto di  fiabe, canzoni e ninna nanne, tutte di alta qualità e in diverse lingue. Fino ad oggi OcarinaSound – il nome che definisce le produzioni audio di Ocarina – ha realizzato molte tracce originali  anche grazie a importanti collaborazioni in Italia e all’estero: dalla francese “Bloom – la radio des enfants” realtà parigina che sviluppa contenuti audio con format innovativi, a Storynory il più importante produttore indipendente inglese che da oltre 15 anni realizza audio-fiabe per la prima infanzia, fino al conosciuto editore tedesco Vorleser.net che propone una crescente raccolta di fiabe classiche destinate ai bambini.

Il nuovo progetto audio OcarinaSound
L’ultima produzione appena sviluppata da OcarinaSound si intitola “I versi degli animali” un nuovo progetto audio rivolto in particolare ai piccoli di età prescolare che ha finalità ludiche ma anche educative. In totale sono 25 suoni seguiti da un’introduzione vocale registrata da alcuni bambini amici di Ocarina che descrivono in tre lingue diverse (italiano, inglese, francese)  il nome dell’animale e del rispettivo verso. Grazie alla nuova funzione shuffle, presente all’interno di Ocarina, che consente una riproduzione casuale, i bambini hanno la possibilità di ascoltare il suono e provare ad indovinare l’animale che lo emette. Non sempre i piccoli sanno che il cervo bramisce, il gufo bubola e la balena canta… e il coccodrillo?
Sarà proprio grazie a queste nuove tracce audio firmate Ocarina che i bambini potranno imparare molti versi di animali non sempre conosciuti e facili da memorizzare. 

La nuova Ocarina Summer Edition
A partire da questo mese, la playlist con I versi degli animali è stata inserita nella nuova Summer edition, la versione speciale di Ocarina, dedicata all’estate, al mare, al viaggio. Oltre a queste nuove tracce, all’interno della Summer Edition è possibile trovare una playlist speciale con brani che parlano di mare, il caldo, il surf, le vacanze e naturalmente saranno presenti anche tutti i contenuti audio che si trovano nella Ocarina classica.

Qui potete trovare informazioni sulla Ocarina Summer Edition ed i suoi contenuti.