Shop
Ocarina Summer Edition
€ 97.90
Ocarina Summer Edition è la versione speciale di Ocarina giallo sole, dedicata all’estate, al mare, al viaggio.
Oltre alle tracce presenti in ogni Ocarina, all’interno della Summer Edition è possibile trovare una playlist speciale con tracce che parlano di mare, il caldo, il surf e…le vacanze.
Il giallo è il colore del sole, dell’oro, dell’allegria, della felicità e della fantasia. Le tracce presenti dentro la Summer Edition si propongono di far divertire i bambini e di farli viaggiare con la fantasia verso posti remoti.
- Capacità 8 GB interamente personalizzabili.
- Batteria ricaricabile. Durata in riproduzione fino a 15 ore.
- Materiale antiurto e privo di sostanze tossiche.
- 56 brani precaricati in omaggio per te.
- Garanzia 24 mesi.
- Reso gratuito 30 giorni.
Volume
Volume massimo 75dBA, tarato per proteggere l’udito in caso di ascolto ravvicinato. Estendibile a 90dBA sotto la supervisione di un adulto.
In My Account, la sezione del sito riservata ai clienti, è disponibile un aggiornamento che consente di sbloccare il volume di Ocarina in maniera permanente.
Batteria
Batteria a ioni di litio (3.7V).
Durata in riproduzione fino a 15 ore.
Tempo di ricarica: max 3,5 ore. Ricaricabile tramite presa micro USB.
Display
schermo a 1.4″ con retroilluminazione a led di colore blu.
Memoria interna
8 GB. Può contenere oltre 1000 tracce e fino a 100 minuti di registrazioni (10 registrazioni di 10 minuti ciascuna, in formato .wav).
Come una normale memoria esterna, le tracce sono gestibili da computer tramite il cavetto in dotazione.
Materiali certificati
Doppia struttura con interno in materiale ad alta resistenza e rivestimento esterno in gomma antishock certificata per uso alimentare. (Certificazione FDA, Food and Drugs Administration – USA).
Rec
Microfono incorporato, consente di effettuare registrazioni in ogni momento (basta tenere premuto il tasto Oca per 3 secondi).
Struttura antiurto
Il rivestimento in gomma protegge la scheda elettronica.
Compatibilità
Compatibile Mac, Windows e Linux.
Supporta tutti i principali formati audio: MP3, WAV, OGG e molte estensioni M4A.
Connettività
Presa micro USB.
Uscita audio 3,5 mm.
Ocarina può essere ascoltata con cuffie, collegata allo stereo di casa o dell’auto.
Confezione
Ogni confezione comprende:
Ocarina player
Cavetto USB-micro USB (arancione)
Guida d’uso rapida in 5 lingue ( it | fr | en | de | es )
Menu delle tracce pre-caricate
Garanzia e Assistenza
2 anni di garanzia sui difetti di fabbricazione.
Supporto tecnico online
(in italiano e in inglese) accessibile dal My Account.
Resi facili e gratuiti
Organizziamo il ritiro a domicilio e rimborsiamo il 100% dell’importo speso. Basta inviarci una richiesta di reso entro trenta giorni tramite My Account.
Avvertenza: La confezione ed il suo contenuto devono essere integri e completi.
N.B. Ocarina non è un giocattolo ma un dispositivo per la riproduzione di tracce audio in formato elettronico.
L’utilizzo di Ocarina deve avvenire sotto l’attenta supervisione da parte un adulto responsabile.
Ocarina contiene
Oltre alle tracce presenti in ogni Ocarina, all’interno della Summer Edition è possibile trovare una playlist speciale con tante nuove storie e canzoni, ideali per far divertire i bambini ma anche farli viaggiare con la fantasia verso posti remoti e avventurosi.
I Racconti di mare, insieme alla nuova canzonetta dell’estate ispirata a sonorità surf-sixty, sono le nuove tracce ideate e prodotte esclusivamente da OcarinaSound. Tra le novità anche le tracce di musica classica e i nuovi brani che parlano di viaggi e imprese epiche, realizzate in tre lingue diverse – francese, inglese e tedesco – risultato della collaborazione di Ocarina con i più importanti editori europei del settore: Bloom – la Radio des Enfants, Storynory, Vorleser.net.
I RACCONTI DEL MARE comprendono:
Pesciolino e il grande serpente di mare, una storia liberamente tratta dal racconto tardo di Hans Christian Andersen “Il Grande serpente di mare”. Si tratta di una riflessione scanzonata e priva di pregiudizi sul progresso tecnologico ed il suo impatto ambientale.
Camù è un racconto fantastico dedicato ai più piccoli, ambientato in un piccolo paese di pescatori. Il protagonista è un bambino che vive insieme alla mamma ed i suoi fratelli in un paese di pescatori. Un giorno mentre va a trovare il nonno con la sua barchetta, incontra un pesce straordinario, tutto colorato, è il pesce arcobaleno. da qui ha inizio tutta la sua avventura…
Vibrissa la Foca è una storia che narra della giornata di una giovane foca monaca, alle prese con il suo primo cucciolo. E’ un docu-racconto estratto dalla serie Amici Animali, nuova raccolta di brani realizzati da Ocarina che si basa su contenuti scientifici con un approccio documentaristico ma anche divertente.
——
Anche i brani in francese, inglese e tedesco sono tutte produzioni originali e sono il risultato della collaborazione con i più importanti editori europei del settore.
Bloom – la Radio des Enfants è una realtà parigina che sviluppa contenuti audio in lingua francese con format innovativi.
Storynory, da oltre 15 anni è il più importante produttore indipendente di audio fiabe in lingua inglese.
Vorleser.net propone una crescente raccolta di fiabe classiche per bambini, in lingua tedesca.
ORIGINAL EDITION
Playlist | Autore | Contenuto PLAYLIST | Età consigliata |
SUMMER | OcarinaSound | Camù dal berretto blù | 2 |
OcarinaSound | Pesciolino e il Grande Serpente di Mare | 2 | |
OcarinaSound | Baby Surf! | 2 | |
Bloom Bloom prod | Ghislaine la Baleine | 2 + | |
Storynory | Bertie in the Land that Time Forgot | 2 + | |
Vorleser.net | Die Grille und die Ameise | 2 + | |
Archive.org | L’Estate – Le 4 stagioni di Vivaldi | 2 + | |
CANZONI | OcarinaSound | 5 canzoni classiche in italiano | 2 + |
CLASSICA | Artisti vari | 8 brani di musica classica | 0 + |
CONTENUS AUDIO | Bloom prod | 6 brani originali in francese | 2 + |
FAIRY TALES | Storynory | 6 fiabe classiche in inglese | 0 + |
FIABE | OcarinaSound | 6 fiabe in italiano | 0 + |
LA VALIGIA | Artisti vari | 3 racconti educativi in Italiano | 5 + |
LA VALISE | Artisti vari | 3 racconti educativi in francese | 5 + |
MÄRCHEN | Vorleser.net | 6 fiabe classiche in tedesco | 2 + |
SONGS | Gerry Paul | 5 canzoni originali in inglese | 2 + |
THE SUITCASE | Artisti vari | 3 racconti educativi in Iinglese | 5 + |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.