Yoga Festival Bimbi - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Il fine settimana di Ocarina #84

Yoga Festival Bimbi  – Milano

11/05/18 Dove andare con bambini

Questo fine settimana venite a trovarci allo Yoga Festival Bimbi di Milano! Per l’occasione Ocarina ha preparato alcune letture speciali adatte a tutti i bambini, anche i più piccoli.

Sabato 12 maggio, a partire dalla mattina, all’interno del Tappeto delle favole, lo spazio interno al Festival dedicato al relax, l’attrice Anna Serena leggerà i racconti degli Amici Animali. I bambini potranno quindi rilassarsi e divertirsi in compagnia dei simpatici animali, protagonisti della nuova raccolta di docu-racconti realizzati da Ocarina. Si tratta di 5 brani che, attraverso un format documentaristico, raccontano la giornata in compagnia di un animale: l’ape Linnea, l’orso Bruno, Vibrissa la foca, Il fenicottero Porfirio, Rufus il gufo. Ogni brano si basa su contenuti scientifici ed ha un approccio documentaristico ma anche divertente.

Sia sabato 12 che domenica 13 maggio all’interno del Tappeto delle favole, Ocarina sarà lasciata a disposizione dei bambini che avranno così l’opportunità di ascoltare in autonomia i loro racconti preferiti. 

Qui è possibile conoscere gli orari in cui si terranno le letture di Amici Animali e tutti gli altri appuntamenti che si svolgeranno all’interno del Tappeto delle favole.