L’amore è nell’aria stasera - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #141

L’amore è nell’aria stasera - Il Re leone

02/09/19 Consigli ascolto Ocarina

Oggi Ocarina dà il benvenuto a settembre, il mese dei nuovi inizi, con una canzone dolce e romantica che parla appunto dell’inizio di un nuovo amore: L’amore è nell’aria stasera. Il brano interpretato da Marco Mengoni e Elisa è tratto dal nuovo film live action Il Re leone, remake del grande classico Disney del 1994, che è uscito nelle sale il 21 agosto e che ha già catturato il cuore ti tutti gli amanti dei cartoni animati e non solo. 

Bella ed emozionante la colonna sonora al cui comando troviamo ancora una volta, dopo 25 anni,  Hans Zimmer e Elton John, illustri artisti già autori delle musiche della pellicola originale.

Nella versione italiana – che non ha tradito le aspettative – i riflettori sono puntanti soprattutto sui  Marco Mengoni ed Elisa, che hanno prestato le voci rispettivamente a Simba e Nala da adulti. Ed è proprio nella canzone L’Amore è nell’Aria Stasera che l’armonia delle loro voci raggiunge vette alte, un momento in cui i  cantautori tentano con successo, di enfatizzare maggiormente il delicato passaggio nella quale i due leoni protagonisti si rendono conto di avere in pugno il destino dell’intera specie animale.

Qui è possibile acquistare il brano,

Di seguito è possibile ascoltarlo