Invisible - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #153

Invisible – dal film Klaus - i segreti del Natale

18/11/19 Consigli ascolto Ocarina

Stiamo entrando nel clima natalizio e già i bambini scalpitano per scrivere la loro letterina a Babbo Natale! Ocarina coglie l’occasione per ascoltare Invisible, canzone principale della colonna sonora dell’ultimo successo di Netflix: Klaus – i segreti del Natale. Uscito sulla piattaforma lo scorso 15 novembre, il film di ‘animazione, diretto dallo spagnolo Sergio Pablos, è già stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica sia per la grafica vivace e deliziosa sia per la trama.
La pellicola, dedicata alle famiglie, porta in scena la storia delle origini di Babbo Natale ed ha come protagonista un pigro e simpatico postino di nome Jesper che viene mandato dal padre in un’isola sperduta del nord per fare un apprendistato.
 Proprio grazie a lui, nascerà la leggenda di Santa Klaus.

Anche la colonna sonora del film è dedicata al Natale e alla festa. Invisible cantata dalla ‘principessina del pop’ Zara Larsson è caratterizzata da uno spirito festivo e racconta di quanto sia fondamentale dare e ricevere, essere gentili e impegnarsi per poter essere felici. Un messaggio di gentilezza che si sposa in maniera perfetta con il messaggio del film Klaus.

Qui potete acquistare la canzone:

Di seguito il video