Eazy Sleazy - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #211

Eazy Sleazy – Mick Jagger 

20/04/21 Consigli ascolto Ocarina

Si intitola Eazy Sleazy il nuovo singolo pubblicato la scorsa settimana da Mick Jagger insieme a Dave Grohl. Un pezzo dal piglio danzereccio che parla di lockdown, mascherine, call su zoom, vaccini, persino dei balletti su TikTok….un racconto rock’n’roll della pandemia con una vena senz’altro ironica ma anche di ottimismo per il futuro. E visto che abbiamo assolutamente bisogno sia di sorridere sia di guardare al domani con speranza, anche Ocarina ascolta questo bellissimo pezzo che già in molti considerano  “la canzone dell’estate”.

Jagger racconta di aver scritto Eazy Sleazy  guardano al mondo al di là dell’isolamento, al “giardino delle delizie terrene”, mentre Grohl, frontman dei Foo Fighters lo ha accompagnato alla batteria, basso e chitarra. Da questa collaborazione è uscito così un pezzo esplosivo, adrenalina pura…un’esplosione di rabbia e gioia allo stesso tempo.

Al momento la traccia è disponibile unicamente su YouTube e sulle piattaforme social degli artisti.

Di seguito Il videoclip di Eazy Sleazy che immortala Jagger nella sua casa di Noto, in Sicilia, dove si è trasferito da ormai quasi un anno, e Grohl invece nello studio dei Foo Fighters.