"Baby One More Time" - dal film "Kung Fu Panda 4"  - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Ocarina ascolta #162

"Baby One More Time" - dal film "Kung Fu Panda 4" 

28/03/24 Consigli ascolto Ocarina

Il tanto atteso film d’animazione Kung Fu Panda 4 ha finalmente fatto il suo debutto sul grande schermo, portando con sé un’avventura epica e un’emozionante colonna sonora che ha catturato l’attenzione di spettatori di tutte le età. Tra le tracce più memorabili del film spicca “Baby One More Time”, una reinterpretazione unica e travolgente della celebre canzone pop degli anni ’90 di Britney Spears, prodotta da John Spiker ed eseguita dai leggendari Tenacious D.

Fin dal suo inizio, la serie di film Kung Fu Panda ha sempre integrato la musica nella sua trama, rendendo tutto più coinvolgente. Con l’uscita del quarto capitolo, la colonna sonora che accompagna le avventure del coraggioso Po e dei suoi amici, certo non delude. E “Baby One More Time” reinterpretata dai Tenacious D, band statunitense formata dai due musicisti e attori Jack Black e Kyle Gass è il fiore all’occhiello.
I ritmi incalzanti e le potenti armonie vocali si fondono con la narrazione del film. La band riesce a dare inoltre una nuova vita alla canzone, mantenendo al contempo il suo spirito originale. La loro interpretazione unica aggiunge infatti un tocco di umorismo che è diventato un marchio distintivo della band, rendendo la canzone fresca e attuale anche per un pubblico di bambini che potrebbe non conoscere con l’originale.
Il brano rappresenta un inno di trionfo e di speranza, un messaggio di fiducia nel futuro e di perseveranza di fronte alle sfide. E trovandosi proprio all’interno dei titoli di coda del film, riesce ad aggiungere un elemento di conclusione e celebrazione, invitando gli spettatori a riflettere sulle avventure appena vissute mentre si preparano a lasciare il cinema.

QUI è possibile acquistare il brano

Di seguito vi riportiamo il video